Skip to content

Vileda presenta Turbo Smart, il nuovo sistema lavapavimenti

È l’ultima new entry in casa Vileda – brand leader nel mondo dei prodotti per la pulizia della casa – ed è pensato per chi vuole avere un pavimento pulito senza fatica e senza bagnarsi le mani: è il nuovo Turbo Smart.

Un nuovo sistema lavapavimenti dotato di manico, fiocco e secchio con centrifuga a pedale incorporata, che permette di dimenticare la fatica di dover strizzare manualmente il fiocco bagnandosi le mani.

Turbo Smart è semplicissimo: si immerge il fiocco nel secchio, lo si posiziona sulla centrifuga e si aziona il pedale fino ad aver raggiunto il grado di umidità desiderato.

Il tutto, con una mano sola.

Passando oltre la peculiarità della centrifuga, che non si limita a renderlo pratico ma lo rende anche divertente, Turbo Smart presenta delle singolari caratteristiche.

La piastra su cui è agganciato il fiocco è a forma triangolare, il che la rende perfetta per raggiungere anche gli angoli più difficili.

Il fiocco, realizzato in microfibra, garantisce delle elevate performance di pulizia ed assorbenza.

La scorrevolezza del fiocco, unita al meccanismo di strizzatura a pedale, ne consente l’utilizzo con una mano sola.

Il secchio presenta una pratica scanalatura per lo svuotamento senza sgocciolii e, oltre le peculiarità descritte sopra è anche molto compatto.

Turbo Smart di Vileda è arrivato in commercio ad inizio anno e a casa mia da poco più di un mese e mi pare che, nella sua semplice essenza, si sia già guadagnato una posizione di rilievo.

Scoprirete che è ricco di dettagli che fanno la differenza! Provatelo!

Ne approfitto, sempre parlando di dettagli che fanno la differenza, per dedicare una breve mention ai guanti Colors, una sferzata di colore che porterà un po’ di buonumore ed allegria nelle pulizie domestiche; in più sono un portento anche per chi soffre di allergie provocate dal lattice.

Well done, Vileda!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: