Vorrei tanto fingere che il mio amato inverno non sia ormai agli sgoccioli ma, ahimè, devo rassegnarmi all’ineluttabile arrivo della primavera: nei giorni scorsi ci sono state delle esplosioni di sole pazzesche, con un clima che lascia certamente presagire l’arrivederci al piumino in tempi piuttosto brevi.
Se però, da un lato, i diciotto gradi di giovedì scorso mi hanno un tantino sconcertata [siamo a febbraio, la Loretta Goggi canterebbe “Che fretta c’era, maledetta primavera!”], dall’altro sono stati una molla perfetta.
La molla che mi ha spinta a stravolgere il guardaroba e a far provare e indossare in fretta e furia al Nic l’ultima collezione firmata Kenzo Kids per uscire di corsa ed andare a giocare all’aperto approfittando dell’incredibile giornata.
Giubbotto bambino firmato Kenzo
Niccolò si è innamorato a prima vista della collezione Racing: un condensato di grinta, colore, energia e positività che non può non catalizzare l’interesse di un bambino curioso ed appassionato alle macchinine, alle piste, vuoi anche per l’ascendente che i recenti personaggi di Cars e le intramontabili Hot Wheels hanno sui bambini.
La collezione Racing Kenzo Kids, come suggerisce il nome stesso, s’ispira infatti al mondo delle corse e dei motori con dettagli ed applicazioni che ne richiamano chiaramente il concetto.
Lingue di fuoco, stampe, numeri, trofei.
Velocità, corsa, allegria, energia, movimento: il total look di Niccolò è perfetto per assecondare il dinamismo e l’esplosione di vivacità tipica di un bambino che ama vivere all’aperto e godersi appieno questo primo accenno di primavera.
La collezione Racing presenta 5 pezzi, che si abbinano in un perfetto e coloratissimo street look: cappellino, jeans, giacca antivento, felpa e t-shirt.
Felpa Kenzo bambino
Kenzo Jeans
Jeans neri effetto delavè in tessuto elasticizzato, comodi e confortevoli anche nel pieno di un salto supersonico, abbinati ad una felpa ricca di stampe e richiami in perfetto tema “racing”
T-shirt luxury
Ma dai, pensavate che l’iconica tigre non avrebbe trovato perfetta collocazione anche in questo look?! Eccola qui, spiccare prepotente al centro di una maglietta Kenzo di un dominante blu elettrico.
Felpa Kenzo
Di tutti i look Kenzo Kids indossati fino ad oggi, ho le mie buone ragioni per confermare che la collezione Racing è senza dubbio la più colorata e scenografica di tutte e quella che a Nic è piaciuta maggiormente.
Dopotutto queste foto, scattate mentre lui si calava perfettamente nella parte correndo a rotta di collo insieme alle sue macchinine, ne sono forse l’esempio più evidente.
Perché sono le foto di un bambino felice.
E anche fashion, nel suo nuovo look Kenzo Kids!