Sta per arrivare l’estate e con essa la voglia di colore ed allegria, non solo nella quotidianità delle azioni ma anche – e soprattutto – nell’abbigliamento, che smette finalmente i colori spenti tipici dei mesi freddi e si veste di brio, come nella nuova collezione Kenzo Kids.
Un look spensierato, colorato e giocoso, perfetto per celebrare in chiave pop il tema del cibo che ispira l’intera collezione Kenzo Kids abbigliamento bimbi “Food Fiesta”.
Kenzo Bambino: mai senza la felpa Kenzo Kids
Protagonisti sono i simpatici patch che troneggiano sul denim donando uno spiccato tocco di colore ed una sferzata di energia: croissant, hot-dog, gelati e donuts sono un tributo al gusto francese e al mood americano che si sposano in un perfetto connubio sui capi della collezione.
In questo caso la tigre, elemento iconico di Kenzo, c’è ma non si vede, scalzata – solo per stavolta – dal suo ruolo dominante.
Food Fiesta con zainetto Kenzo e bermuda Jeans
Non potevamo che celebrare questo incredibile look con degli scatti a tema: io penso di non essermi mai divertita tanto a scattare foto, il Nic inutile dirvi che era entusiasta per la coloratissima merenda che gli abbiamo nascosto nello zainetto Kenzo per celebrare questa collezione estate oltre che per i patch che voleva staccare ad ogni costo dalla camicia e dai bermuda denim perché sosteneva che fossero fondamentali per alcune dinamiche di gioco.
Una collezione dunque che piace in primis ai bambini, curata nei minimi dettagli, di qualità e che nonostante l’apparente struttura non toglie assolutamente nulla in termini di praticità e comodità: bottoni automatici per la camicia denim, zip con una fluidità senza eguali per la felpa, vita regolabile e vestibilità morbida per i leggeri bermuda denim, chiusura in cordura con pratico automatico per lo zainetto (non ditelo a mio figlio, ma lo sto usando io perché è troppo stiloso!).
Direi che ormai sono lontani anni luce i tempi in cui mi lamentavo della monotonia del tradizionale abbigliamento bambino: questa collezione, che trovate nello shop online Kenzo, passatemi il malcelato francesismo ma spacca di brutto!
E, questa è la cosa più importante, è una collezione per bambini pensata per i bambini, per divertire e per consentire loro di fare quello che gli riesce meglio: essere felici.
E allora, che finalmente estate sia!