Il guardaroba di Niccolò è composto da una grande cassettiera a tre scomparti e da una a sette cassetti.
Tutto è suddiviso in modo organizzato: vestiti comodi per la casa e l’asilo, vestiti per le passeggiate ed il weekend, pigiami ed indumenti intimi, calze ed antiscivolo, bavaglie e salviette, scarpe, giacche e giacchine, accessori e così via.
A parte qualche regalo e qualche acquisto in negozio, tutto proviene dai miei numerosi acquisti online.
Ci metto la mano sul fuoco: chiunque stia leggendo questo post ha acquistato, almeno una volta, dell’abbigliamento per il proprio figlio su internet, comodamente dal divano.
E sono allora qui per annunciarvi una bellissima novità.
È finalmente online l’e-commerce di iDO!
Mi sono innamorata tempo fa dei capi iDO, proprio in una delle poche esperienze di shopping in negozio, e mi ero subito chiesta quando avrebbero lanciato un e-commerce per poter scegliere i vestiti per il Nic in tutta comodità.
Non vedevo l’ora di condividere con voi i miei ultimi acquisti, dopo l’indiscusso successone che ha riscosso il mese scorso la salopette.
I capi iDO sono curati e alla moda, realizzati con tessuti di ottima qualità e dalle finiture ed i dettagli impeccabili, con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Le scelte di questo mese per Niccolò sono state un pantalone lungo in leggera felpa di cotone elasticizzato, un girocollo a manica lunga con stampa panda (o, come lo chiama lui, bandam) ed un giubbotto antivento modello bomber, il tutto perfetto da indossare in queste splendide prime giornate primaverili.
Ne abbiamo approfittato subito, e sabato abbiamo trascorso una lunghissima giornata fuoriporta tra una passeggiata al lago, una capatina dal barbiere, una scampagnata in montagna e tutta una serie commissioni folli, indossando il nostro nuovissimo e comodissimo outfit.
L’abbigliamento iDO sa essere colorato, divertente e alla moda sia per i bambini che per le bambine, per non parlare delle meraviglie che si possono ammirare nella linea baby.
Il nuovo e-commerce è semplice, intuitivo e veloce.
Tutto è a portata di un clic, la guida alle taglie è precisa e dettagliata e la vestibilità dei capi è perfetta.
Insomma, un nuovo e-commerce tutto da scoprire, per vestire i nostri bambini in tutto divertimento!
[Attenzione! Può provocare dipendenza patologica. Utilizzare solo con carte di credito con limite di plafond. Oppure con quelle del marito, e allora chissenefrega!]