Ho fatto un casino.
Vi avevo promesso che avrei postato qualche bella foto del Nic il giorno di Natale e invece non solo non le ho pubblicate, ma non le ho nemmeno scattate!
Tuttavia, mi autoperdono: ero troppo impegnata a godermi la felicità di quel giorno di festa in famiglia per poter pensare alle foto.
Ci tengo però comunque a mostrarvi i vestiti che Niccolò ha indossato per l’occasione perché meritano davvero tanto.
Abbiamo optato per un abbigliamento comodo ma molto elegante, in perfetto stile “Baby George”, che a me piace tanto e mi ricorda i bei tempi andati.
Sono una nostalgica e, sebbene sia piuttosto attenta alla moda e alle nuove tendenze, ogni tanto mi diverto ad acquistare dei capi eleganti e dal sapore retrò.
Ho dunque optato per una camicia bianca a manica lunga in 100% cotone, dal taglio morbido, abbinata ad un gilet blu smanicato, sempre in cotone.
La chicca viene ora: pantaloni al ginocchio con risvoltino e piega (quelli che io chiamo braghette) in tessuto pied de poule grigio tono su tono, abbinati a calzini in filo di scozia blu al ginocchio e stivaletti scamosciati blu con motivo a coda di rondine.
Mi sono mangiata le mani per non averlo fotografato ma, in ogni caso, dubito sarei riuscita a scattargli una foto decente visto l’indaffaramento con i giocattoli da scartare sotto l’albero.
La camicia ed i pantaloni sono di Little Bear, un giovane brand 100% Made in Italy che ho da poco conosciuto e che mi ha stregata per lo stile e per la qualità dei materiali utilizzati.
Vi prometto che la prossima volta che vestirò Niccolò da ometto provvederò e recupererò con un intero servizio fotografico ad hoc.
Per il momento vi delizio con dei dettagli dei capi indossati.