Venerdì 24 marzo ho partecipato ad una splendida giornata alla scoperta delle nuove collezioni GB e Cybex.
Questo perché, per i prossimi sei mesi, sarò l’orgogliosa Ambassador del GB Pockit+, ovvero il passeggino più compatto al mondo.
Ho avuto modo di provarlo, di testarne la praticità e la maneggevolezza e soprattutto di capire se fosse semplice il meccanismo di apertura e chiusura che, di solito, in passeggini tanto compatti è macchinoso o caratterizzato da più passaggi: mai provato un passeggino tanto pratico e veloce da aprire e chiudere.
Ero anche molto curiosa di conoscere la realtà che sta dietro ad un brand diventato in pochissimo tempo leader del settore e sono stata dunque felice di poter trascorrere una giornata a Vicenza, dapprima presso lo showroom in cui ha sede la filiale italiana dell’azienda e dove si è svolta una piacevole ed interessante presentazione formativa e di approfondimento, per poi spostarci in una location mozzafiato, Le Vescovane di Longare.
Insieme a me c’erano altre mamme blogger che conoscete molto bene e con le quali mi sono divertita da matti, tra un bicchiere di prosecco (o forse anche due. O tre. Ah, no, quattro, è vero) e un piatto di ottimo cibo, chiacchierando spensierate in una soleggiata e tiepida giornata tutta per noi.
La location dell’evento mi ha davvero rapita, un luogo chic immerso nel verde e nel profumo delle erbe officinali coltivate nell’orto e protagoniste dei piatti che ci sono stati serviti.
Terminato il pranzo ci siamo spostate all’aperto dove si è tenuto lo shooting fotografico e, mentre una make-up artist ed una fotografa si prendevano cura di noi, abbiamo avuto modo di divertirci come se ci conoscessimo tutte da sempre, dimenticando la stanchezza e i pensieri pesanti che affollano abitualmente la testa delle mamme.
#LucillaDalPozzo #photographer
#LucillaDalPozzo #photographer
#LucillaDalPozzo #photographer
#LucillaDalPozzo #photographer
Una cosa la devo assolutamente dire: di aziende, vuoi per lavoro vuoi per altre ragioni, ho avuto modo di conoscerne o visitarne parecchie.
Non mi era mai capitato, fino ad ora, di sentirmi a casa, accolta e coccolata in modo straordinario da chi, evidentemente, riesce ancora a coltivare l’aspetto umano delle conoscenze e non soltanto quello legato al marketing delle collaborazioni.
#LucillaDalPozzo #photographer
#LucillaDalPozzo #photographer
#LucillaDalPozzo #photographer
Ho impiegato tre giorni prima di cominciare a smettere di parlare di quanto fosse stata entusiasmante la giornata trascorsa alla scoperta del nuovo GB Pockit+.
E, comunque, credo che le foto dello shooting dove io sono quella travestita da Gabibbo continueranno a perseguitarmi ancora per molto, molto tempo.