A volte succede anche a Slash di dilettarsi a fare il blogger: riceve pacchi, fa unboxing, testa prodotti e li recensisce.
O meglio, mi riferisce a modo suo le sue sensazioni [e un po’ ci metto io del mio interpretando le sue reazioni] e io le traduco in parole.
L’ultima experience ci ha portati a provare le Dog Jelly Happiness di Mugue, un premietto intelligente per cani che somiglia molto a delle umane e gustose caramelle gommose alla liquirizia.
Le Dog Jelly si presentano infatti simpaticamente impacchettate singolarmente come delle caramelle [noi abbiamo ricevuto un intero espositore con dispenser, di quelli che fanno molto caramelle di Lupo Alberto all’edicola] e, stando agli occhi di Slash sbarrati a pesce, hanno tutta l’aria di essere molto appetibili [su questo aspetto mi astengo ovviamente dal verificare personalmente, ma posso garantire sull’attendibilità della fonte].
I cani, si sa, risentono molto dello stress derivante dai cambiamenti e Slash, in questi mesi, ha affrontato un doppio trasloco, l’ambientamento in una nuova casa e in spazi completamente rivoluzionati, l’adattamento all’assenza di un giardino e a tutta una serie di novità che, per un cane il cui massimo trauma in oltre sette anni è stato il cambio di crocche [preso malissimo, tra l’altro], non è stato cosa semplice.
Le Dog Jelly Happiness, realizzate interamente in Italia e in conformità alle normative veterinarie, sono un premietto intelligente con principi nutrizionali quali vitamine, minerali, estratti botanici e nutrienti selezionati per esigenze specifiche e formulate con Magnesio ed estratti di Valeriana, Ginkgo biloba e Passiflora per favorire il normale tono dell’umore nell’animale ed il fisiologico rilassamento: un mix perfetto per Mister Ansia Patologica, dunque, che non avrebbe potuto fare da tester in un momento migliore.
E un piccolo supporto in più per questo periodo natalizio fatto di gente che va e viene, pranzi, cene, canti e balli, botti di Capodanno che mettono a dura prova la tranquillità domestica dei nostri adorati quadrupedi.
La dose consigliata è di una Dog Jelly ogni cinque chili di peso e Slash, che di chili ne pesa sedici, è da quando abbiamo ricevuto la box che scambierebbe la sua fisicità con quella di un San Bernardo pur di poter scartare qualche premietto in più.
Insomma, lato mio ho certamente un opinione positiva in merito alle Dog Jelly Happiness ma alla fine, ciò che conta, è il parere dell’esperto.
E, a ben guardare le foto, direi che il giudizio è super positivo.