Mostra le tue emozioni e rendile protagoniste del contest #OggiMiSentoCosì lanciato da banca Widiba!
“Come ti senti?!” è una domanda piuttosto comune, di quelle che spesso si fanno “pour parler”, tanto per mantenere attiva una conversazione o per disinteressata cortesia, e alla quale di solito segue una standardizzata risposta del genere “Bene, grazie!”.
Ponete a me una domanda del genere e riceverete un variopinto arcobaleno di risposte.
In preda ai più disparati stati d’animo, in balìa di contrastanti sensazioni e avvolta da una nuvola di preoccupazioni e insicurezze, potrei rispondervi con il sorriso un istante prima e in lacrime quello dopo, come se fossi in preda a una sorta di bipolarità emotiva.
L’imminente cambio di casa, le paranoie derivanti dal cambiamento, il nuovo lavoro e tutte le relative responsabilità. Ho mille ragioni a supporto della incapacità di gestire un’anomala emotività.
Oggi mi sento raggiante.
Oggi mi sento frullata.
Oggi mi sento sulle montagne russe.
Oggi mi sento grata.
Oggi mi sento affamata.
Oggi mi sento sopraffatta.
Oggi mi sento felice.
Mille modi diversi per descrivere “Oggi mi sento così”. Mille modi per comunicarlo attraverso una foto.
Widiba, la Wise Dialog Bank che parla lo stesso linguaggio moderno e semplice dei propri clienti, sa bene quanto sia importante saper ascoltare le quotidiane e complesse esigenze di tutti e sa bene quanto ognuno di noi sia diverso e necessiti di attenzioni.
Ed è per questo che, con il contest “Oggimisentocosì” attivo fino al 27 luglio, vuole dare la possibilità a chiunque di esprimere il proprio stato d’animo attraverso uno scatto fotografico.
Al termine del contest verranno selezionate le 5 proposte più in linea con il tema “No ordinary” legato a Widiba, che diventeranno l’immagine di sfondo dell’area privata del conto corrente online [My home] e una di queste immagini sarà il tema che ispirerà una Carta Widiba realizzata in limited edition!
Widiba propone un concetto di Banca online che mi piace molto e che coniuga in modo sapiente modernità e tradizione, con un occhio sempre proiettato verso il futuro.
Widiba ha scelto di costruire il proprio concetto di Banca sui valori rappresentati dall’acronimo del nome, ed espressi attraverso sei colori significativi:
- WOW [nel senso di effetto “wow!”] e rappresentato dal colore rosso. Il colore rosso è il simbolo del sangue e dell’energia vitale, sia mentale che fisica.
- INNOVAZIONE, rappresentata dal colore giallo. Abbinato al terzo Chakra, il colore giallo è simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell’energia, sia dell’intelletto che nervosa.
- DIFFERENZA, rappresentata dal colore arancione. Il colore arancione è simbolo di armonia interiore, di creatività artistica e sessuale, di fiducia in se stessi e negli altri.
- INCLUSIONE, rappresentata dal colore blu. Simbolo di armonia ed equilibrio, nonché di calma, il colore blu ha la facoltà di rilassare portando equilibrio nella sfera emotiva.
- BEST IN CLASS, rappresentato dal colore verde. Il colore verde simboleggia la perseveranza e la conoscenza superiore.
- ASCOLTO, rappresentato dal colore indaco/lilla. Nello spettro luminoso, il colore è posizionato agli antipodi del rosso e simboleggia l’attitudine a identificarsi con il prossimo.
Widiba è una Banca per tutti. Widiba è la Banca moderna, la Banca del presente.
Io ho partecipato al contest con questa foto. Adesso tocca a voi sbizzarrirvi!