Skip to content

Orphica Realash® e Arrow: valorizzare lo sguardo in due semplici gesti

C’è una cosa alla quale non sono capace di rinunciare quando esco di casa, anche quando mi capita di essere di corsa e il tempo stringe: truccarmi occhi e sopracciglia.

Posso infatti evitare il fondotinta, il blush, il rossetto, il correttore e molto altro, ma guai a non usare un mascara per ciglia ed una matita per sopracciglia.

Questo perché a mio avviso la parte che più racconta di noi sono gli occhi, oltre che essere la parte più in evidenza quando si parla con qualcuno.

Peccato che la natura non mi abbia provvista di occhi da cerbiatto e che le mie ciglia siano sottili, corte e tristemente dritte, insieme a delle sopracciglia sottili e chiare che non valorizzano per nulla il mio sguardo.

Sono anni ormai che provo e sperimento nuovi prodotti per infoltire le ciglia e l’ultimo è stato il Realash® di Orphica, che ho utilizzato per tre mesi e che ho terminato nei giorni scorsi. 

Si tratta di un efficace siero volumizzante ed allungante che promette di rendere le ciglia più spesse, lunghe e dense: basta applicarne una piccolissima quantità alla base delle ciglia sulla palpebra superiore, come un eyeliner, dopo essersi struccate prima di andare a dormire.

Il trattamento consigliato per poter ottenere dei risultati visibili è di un’applicazione al giorno per 8-12 settimane, per poi proseguire con il mantenimento applicando il prodotto due o tre volte la settimana.

A mio avviso è un prodotto valido che non promette miracoli e che dunque nemmeno li fa, ma che certamente è un ottimo prodotto altamente efficace per il riempimento ed il rinfoltimento delle ciglia fragili e sottili.

In accompagnamento, per le sopracciglia, dato che avevo terminato la mia fedele matita, ho provato la Arrow Eye Pencil nella colorazione marrone, sempre di Orphica. 

Si tratta di una matita occhi dalla texture morbida e a lunga tenuta, dotata di applicatore a spugnetta per la stesura del colore con un effetto sfumato e naturale e dunque perfetta anche per le palpebre, per ottenere un impeccabile effetto smoky eyes.

Un’accoppiata vincente per uno sguardo sempre impeccabile in due semplici gesti.

2 comments on “Orphica Realash® e Arrow: valorizzare lo sguardo in due semplici gesti”

  1. Ciao super mamma! Ti seguo da sempre.. mai ho commentato, ma questo è un argomento che mi tocca…. pur avendo ciglia lunghe (non posso usare piegaciglia) ho sopracciglia, o meglio AVEVO, torturate da spennacchiamenti in età “TEEN” di quando si usavano fini fini… ecco.. non sono mai più ricresciute 🙁 ma mi sono affidata ad una super fantastica ragazza che si occupa di trucco semi permanente e mi ha fatto delle sopracciglia da urlo! (Ovvio, poi per la serie, mainagioia, avendo la pelle tendente al grasso, il tatuaggio mi dura poco… ma questa è un’altra storia!) comunque ti consiglio davvero di cercare e cercare un’operatrice seria e super brava nel suo lavoro (posso consigliartela eh!!) è così non dovrai truccarti ogni mattina, ma sarai perfetta appena sveglia (so’ già cosa stai pensando ahahaha) ti abbraccio!!

    1. Ciaooo!!! Grazie mille per il consiglio, la verità è che ci avevo già pensato ma occorre trovare qualcuno di cui potersi davvero fidare, trattandosi del viso, e per il momento preferisco “perdere” un minuto in più la mattina a truccarmi. Un abbraccio!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: