Skip to content

Un’esperienza di shopping tutta da scoprire

Il guardaroba di Niccolò è composto da una grande cassettiera a tre scomparti e da una a sette cassetti.

Tutto è suddiviso in modo organizzato: vestiti comodi per la casa e l’asilo, vestiti per le passeggiate ed il weekend, pigiami ed indumenti intimi, calze ed antiscivolo, bavaglie e salviette, scarpe, giacche e giacchine, accessori e così via.

A parte qualche regalo e qualche acquisto in negozio, tutto proviene dai miei numerosi acquisti online.

Ci metto la mano sul fuoco: chiunque stia leggendo questo post ha acquistato, almeno una volta, dell’abbigliamento per il proprio figlio su internet, comodamente dal divano.

E sono allora qui per annunciarvi una bellissima novità.

È finalmente online l’e-commerce di iDO!

Mi sono innamorata tempo fa dei capi iDO, proprio in una delle poche esperienze di shopping in negozio, e mi ero subito chiesta quando avrebbero lanciato un e-commerce per poter scegliere i vestiti per il Nic in tutta comodità.

Non vedevo l’ora di condividere con voi i miei ultimi acquisti, dopo l’indiscusso successone che ha riscosso il mese scorso la salopette.

I capi iDO sono curati e alla moda, realizzati con tessuti di ottima qualità e dalle finiture ed i dettagli impeccabili, con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.

Le scelte di questo mese per Niccolò sono state un pantalone lungo in leggera felpa di cotone elasticizzato, un girocollo a manica lunga con stampa panda (o, come lo chiama lui, bandam) ed un giubbotto antivento modello bomber, il tutto perfetto da indossare in queste splendide prime giornate primaverili.

ido-ecommerce

ido-abbigliamento-bambini

ido-kidswear

Ne abbiamo approfittato subito, e sabato abbiamo trascorso una lunghissima giornata fuoriporta tra una passeggiata al lago, una capatina dal barbiere, una scampagnata in montagna e tutta una serie commissioni folli, indossando il nostro nuovissimo e comodissimo outfit.

ido

ido-shop

ido-happy-kids

ido-kids

ido-bambini

ido-shop-online

ido-shopping-bambino

L’abbigliamento iDO sa essere colorato, divertente e alla moda sia per i bambini che per le bambine, per non parlare delle meraviglie che si possono ammirare nella linea baby.

Il nuovo e-commerce è semplice, intuitivo e veloce.

Tutto è a portata di un clic, la guida alle taglie è precisa e dettagliata e la vestibilità dei capi è perfetta.

Insomma, un nuovo e-commerce tutto da scoprire, per vestire i nostri bambini in tutto divertimento!

[Attenzione! Può provocare dipendenza patologica. Utilizzare solo con carte di credito con limite di plafond. Oppure con quelle del marito, e allora chissenefrega!]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: