Skip to content

Metti nero su bianco il tuo amore, San Valentino è alle porte

Sebbene la mia morale si scontri spesso con l’aspetto consumistico di molte “feste comandate”, non riesco a fare a meno di pensare e di credere che San Valentino sia una romantica occasione per celebrare l’amore, in qualsiasi forma esso si presenti.

E questo “in qualsiasi forma” devo necessariamente aggiungerlo perché, da due anni a questa parte, il mio concetto di amore è mutato e si è arricchito di meravigliose sfaccettature, colori e sfumature che mai avrei immaginato.

Sono diventata mamma e questo fondamentale evento ha avuto delle ripercussioni anche sul rapporto tra me e mio marito, che si è accresciuto a dismisura trasformandoci da una semplice coppia ad una innamoratissima famiglia.

Lui non è più soltanto l’uomo che amo, che ho sposato e con il quale spero di invecchiare.

Lui è il padre di mio figlio.

Festeggiare San Valentino, pertanto, non è più soltanto un modo per celebrare il nostro amore reciproco e festeggiarci come coppia, ma è anche un modo per ricordarci che siamo una famiglia e celebrarne il traguardo.

E, come in ogni festa che si rispetti, è giusto festeggiare la ricorrenza con un piccolo dono, un gesto, un ricordo tangibile di quello che siamo e che speriamo di essere anche in futuro.

Dunque dunque dunque, come fare per dire al proprio compagno di vita “ti amo incondizionatamente, come uomo, marito e padre”?

Ci sono mille modi, mille gesti e mille parole.

Io ho scelto il silenzio, perché lui sa già tutto quello che c’è da sapere.

Ho scelto un piccolo gesto, utile ed economico, perché non occorrono necessariamente grandi doni per celebrare grandi amori.

Ho scelto ciò che più ci rappresenta, ciò che ci unisce, ciò che ha suggellato sopra ogni cosa il nostro amore.

Ho scelto di regalare al tormento della mia vita una cover personalizzata per il suo nuovo cellulare, e secondo voi cosa avrei potuto farci stampare sopra, se non la nitida immagine della perfezione che abbiamo generato grazie al nostro amore?!

img_9793

Allora mi sono collegata, come faccio spesso, al sito PhotoSì, stavolta nella sezione dedicata alle cover personalizzate, e in due minuti secchi ho ordinato questo capolavoro di cover che penso proprio replicherò anche per me.

img_9801

La qualità grafica dell’immagine stampata è eccellente, i materiali sono resistenti e l’aderenza al cellulare è pressoché perfetta, mica come quelle cinesate plasticone che si trovano in giro ultimamente.

Vi avevo già parlato della praticità di questo sito in occasione del Natale, avendo scelto delle stampe personalizzate come regalo per la mia famiglia.

In pratica è possibile dare forma alle proprie idee in tutta comodità attraverso il sito PhotoSì, il software MyComposer oppure l’app per iOS in pochi e semplicissimi passaggi.

Ovviamente sono disponibili tantissime altre idee, per ogni gusto ed ogni tasca, direttamente nella sezione dedicata alle proposte per San Valentino.

Lo so, a qualcuno tra voi sembrerà banale, ma per me non lo è affatto.

Perché non c’è nulla di banale e scontato nell’amore.

Mai!

img_9791

[Se non avete mai provato la praticità di PhotoSì o desiderate un regalo originale, accedendo al sito tramite questo link avrete diritto ad uno sconto di 10 € sul vostro ordine. Perché non provare?]

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: